Statuto degli studenti

Vuoi conoscere quali sono i tuoi diritti e i tuoi doveri di studente? Allora scarica da questa pagina lo “Statuto degli studenti della Scuola Secondaria” (D.P.R. 249 del 24 Giugno 1998).

Alcune modifiche ed integrazioni a questo decreto sono state successivamente apportate dal D.P.R. 235 del 21 Novembre 2007. Se vuoi avere le idee più chiare sull’argomento, ti consigliamo di dare un’occhiata anche a questo documento.

E’ disponibile anche una presentazione in Power Point dove i testi dei due decreti vengono messi a confronto. Se il tuo browser è Internet Explorer la puoi scaricare direttamente da qui, altrimenti fai click col destro mouse sul link e poi seleziona “Salva con nome”. Speriamo possa esserti utile…